Continua Formazione
Chi collabora con noi accede a un processo di formazione continua che lo rende un professionista qualificato ed informato su tutte le novità del mercato delle telecomunicazioni e dell’energia.
Call Center dedicato
Grazie allo sviluppo di software gestionali proprietari mettiamo a disposizione dei nostri consulenti appuntamenti dedicati forniti da call center interni.
Provvigioni competitive
Grazie alle partnership con tutti gli operatori di telefonia, i migliori opratori di energia e società di consulenze, mettiamo a disposizione ai nostri consulenti le più alte provvigioni sul mercato.
Siamo sempre alla ricerca di validi consulenti
Chi Cerchiamo
Consulente Commerciale
Cerchiamo persone che ambiscono a diventare un CONSULENTE PROFESSIONISTA (non un venditore) nei settori della telefonia ed energia grazie alla norma UNI11782 pubblicata il 16 Aprile 2020 che certifica e riconosce il ruolo di Utility Manager.
Forniamo a tutti la grande opportunità di risollevare l’asticella della fiducia e della reputazione del settore. Avrete così la possibilità di distinguervi ed essere riconosciuti come professionisti certificati dal mercato sempre in continua crescita e sviluppo.
La nostra realtà é presente in Italia, con tutti i mandati nazionali di telefonia ed una ampia selezione di mandati energia e gas come Enel, Enel Corporate, Iberdrola, Audax, etc.
Il nostro mercato di riferimento é prevalentemente quello Business nelle PMI, dove operiamo da più di 15 anni.
Offriamo:
-
- Formazione continua e periodica sul campo
- Addetta Call Center personale per presa appuntamenti, gestione agenda, gestione contrattualistica e customer base
- Backoffice addetto al caricamento pratiche e realizzazione di preventivi
- CRM per la gestione del proprio portafoglio clienti, banca dati, aggiornamento costante del proprio fatturato e realizzazione fattura.
- Provvigioni tra le più alte sul mercato senza soglie di gara o canvas sfidanti
- Professionalità, esperienza e background consolidati negli anni
- Iscrizione alla certificazione da utility manager (NORMA UNI11782).
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
1) Passione per le nuove tecnologie e informatica;
2) Esperienza commerciale nelle telecomunicazioni, energia ed IT;
3) Curiosità, flessibilità, creatività e orientamento alle esigenze dei clienti;
4) Capacità di lavorare in team.
Lo scopo è lo sviluppo di nuovi e il mantenimento dei clienti attivi, accompagnandoli verso le nuove tecnologie e l’approccio di nuovi mercati digitali.
Selezioniamo figure professionali come Consulenti Commerciali e Area Manager nelle regioni Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Lombardia, Lazio, Marche